Milano – 22 Settembre 2021 – In questi giorni è stato siglato un accordo di collaborazione tecnico-commerciale tra le società NASHBUSINESS srl ( www.nashbusiness.it ) ed AMBER srl ( www.gruppoconverg.it ) sui temi della sostenibilità ambientale ed efficienza energetica nei settori dell’industria manifatturiera e pubblica amministrazione.
L’accordo, coadiuvato dalla rete d’impresa “INTI Rete Imprese” di cui NASHBUSINESS è retista fondatore, prevede che le due aziende integrino le proprie esperienze, rispettivamente nella realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e dei servizi per lo sviluppo della mobilità sostenibile, con il fine di offrire soluzioni innovative di sostenibilità energetica e ambientali secondo i dettami del Green New Deal Europeo.
“L’opportunità di integrare le rispettive competenze in settori di reciproco interesse con il fine di aiutare le aziende clienti nell’affrontare le tematiche energetiche ed ambientali, trovano in Amber un partner ideale per affiancare le PMI Italiane nel percorso di transizione verso una decarbonizzazione delle proprie attività produttive” ha commentato Sandro Bagatti CEO di NASHBUSINESS, da diversi anni imprenditore nel settore energetico. “La decisione di sottoscrivere un accordo di partenariato con AMBER è legato al fatto che il Gruppo Converg, di cui AMBER fa parte da 30 anni, ha evidenziato una reputazione rara e sempre crescente nel mondo imprenditoriale” ha poi chiosato Bagatti.
“Abbiamo avuto diverse proposte di collaborazione in questi anni per integrare i ns. servizi verso le aziende clienti che da tempo ci onorano della loro attenzione e confronto” ha invece affermato Stefano Vergani CEO & Corporate Partner del Gruppo Converg e Corporate Partner di AMBER. “Nel settore di riferimento abbiamo ritenuto NASHBUSINESS l’organizzazione che più si sposava con il ns. sentiment di qualità ed affidabilità con il quale condividere il prossimo futuro” ha completato Vergani. Ci auguriamo, entrambi certi, che il cross selling virtuoso potrà offrire nuovi spazi di collaborazione sotto un profilo di qualità e validità delle proposte” hanno indicato i rispettivi imprenditori.