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I-LAB

I-LAB nasce nel 2007 grazie al processo di spin off della divisione eventi e Comunicazione delle Società del Gruppo Converg e grazie all’ingresso in azienda di consulenti specializzati nella comunicazione, relazioni pubbliche ed eventi.

Dopo aver sviluppato le attività di comunicazione ed eventi per le Società del Gruppo, I-LAB è diventata, in breve tempo, struttura di consulenza per aziende, Enti e soggetti individuali.

La ricerca della massima efficacia, la trasparenza e la rete di relazioni ad alto livello rappresentano gli elementi distintivi di I-LAB; il valore fondamentale di I-LAB è nella sua reputazione e nel rapporto di assoluta fiducia sviluppato con i propri Clienti.

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI

Assistenza nella progettazione, programmazione, organizzazione e gestione di eventi (kick off, conferenze, meetings con clienti / Prospects)

Assistenza nella programmazione, organizzazione e gestione di work shop, seminari, convegni e congressi con il coinvolgimento di sponsor e testimonial di particolare rilievo (economia, sport, spettacolo, mondo politico, .. )

LABORATORIO DI IDEE INNOVATIVE

– Rivedere e progettare nuove strategie organizzative

– Esaminare e progettare nuovi prodotti e/o servizi

– Individuare nuovi ambiti comunicativi o implementare, cambiare, migliorare l’immagine aziendale.

COMUNICAZIONE AZIENDALE

– Analisi e identificazione della cultura aziendale

– Progettazione e realizzazione di interventi orientati a migliorare la comunicazione con gli stakeholder (con particolare attenzione alla valorizzazione di aspetti di etica, responsabilità sociale, sviluppo sostenibile)

– Assistenza nella progettazione e realizzazione di house organ e newsletter e, in particolare, per rendere distintivi i contenuti dei siti web aziendali

– Costruzione di processi di leadership interna / Training del management e simulazioni di situazioni di crisi

– Assistenza nella ricerca di potenziali aree di crisi di immagine ed attivazione di azioni preventive a vantaggio della reputazione

– Intervento strategico nella progettazione e gestione della comunicazione durante lo stato di crisi

– Predisposizione di programmi di comunicazione successivi alla crisi.

TRAVELINCENTIVE

Sono nostri referenti primari :

• Manager del marketing, della comunicazione e del personale

• Società televisive, società operanti nella comunicazione e nella pubblicità

• Personalità pubbliche

• Persone singole che necessitano di un cambiamento di immagine e di strategia di comunicazione

• Imprenditori alla ricerca di nuove leve aziendali, nuovi strumenti gestionali, nuovi spazi di impresa

• Enti pubblici ed organizzazioni

• Stakeholders